Il blog è stato creato dagli alunni della classe III C nell'anno scolastico 2010-2011.
PERCHE' UN BLOG?
Perché tutti possiamo partecipare alla costruzione di un ambiente sicuro. Perché vogliamo essere responsabili. Perché per crescere sentiamo il bisogno di confrontarci.
lunedì 4 aprile 2011
Non abusate di Facebook!
Quando si mangia troppo, si rischia un'indigestione. E quando si sta troppo in Facebook? Che succede? Leggete e rifletteteci.
Anche noi crediamo che stare troppo su facebook faccia male. Dopo un po' di gioco bisogna smettere, perché se no fa male alla testa, agli occhi e alla mente.
Io sono d'accordo con voi.Infatti una mia amica non vuole più uscire e divertirsi con le amiche, non va più a scuola.La mamma non sa più cosa fare. Ha provato a dire che arrivavano i carabinieri e lei ha detto che è sua la vita, ma non capisce che fin quando è minorenne decidono i suoi genitori. tutto per colpa di un "gioco" online!!!
lo so anke un mio amico c'e stato per un anno
RispondiEliminae non smetteva più di usarlo, neanke quado dove va mangiare
Se stai troppo collegato dopo non vuoi più smettere, è come la droga...
RispondiEliminaDROGA
RispondiEliminaio sono D'ACCORDO con tutti voi perché pure un mio amico ci e passato
RispondiEliminafacebook è come una caramella dolce ne mangi una e non smetti più
RispondiEliminaNon bisogna mai trattare un tuo amico come
RispondiEliminail tuo servo! Quello non va bene perché e maluducazione.
Anche noi crediamo che stare troppo su facebook faccia male. Dopo un po' di gioco bisogna smettere, perché se no fa male alla testa, agli occhi e alla mente.
RispondiEliminaGIUSTISSIMO!!!!!!!!
RispondiEliminafacebook è un programma STUPIDOOOOOO!!!!!!!E puoi vivere anche senza d lui
RispondiEliminafacebook è un programma molto pericoloso perchè si può parlare con persone sconosciute e secondo me non è una cosa giusta. facebook è come una droga
RispondiEliminaIo sono d'accordo con voi.Infatti una mia amica non vuole più uscire e divertirsi con le amiche, non va più a scuola.La mamma non sa più cosa fare. Ha provato a dire che arrivavano i carabinieri e lei ha detto che è sua la vita, ma non capisce che fin quando è minorenne decidono i suoi genitori. tutto per colpa di un "gioco" online!!!
RispondiElimina